sabato 14 novembre 2009

AREA CARICO-SCARICO

Alla Cortese Attenzione del Sindaco e dell’amministrazione comunale

Carpignano Sesia, 13 novembre 2009

OGGETTO: Consiglio comunale del 24/09/2009. Richiesta, da parte della minoranza di creare un’area di carico e scarico merci a servizio degli esercizi commerciali.

Egregio Sig. Sindaco,
Sig.ri della maggioranza,

riferendoci a quanto esposto in oggetto, e certi di non aver chiesto cambiamenti strutturali tali da mettere in crisi la macchina organizzativa del Comune e tantomeno la sua economia, vorremmo sapere se, a favore delle esigenze quotidiane dei nostri cittadini, si può intervenire e mettere in pratica concretamente quanto richiesto.
Essendo la nostra non un’esigenza personale ma la sollecitazione di cittadini carpignanesi, desidereremmo vedere soddisfatte le loro aspettative.
Certi della Vostra risposta, ci permettiamo di fare un’altra richiesta, ancora una volta priva di impegni economici: si tratta di non fare aspettare le persone che sostano sul marciapiedi davanti all’USLL la mattina dalle 07:30 alle 08:00, in piedi al freddo, in attesa di entrare per i prelievi. Essendoci anche molte persone anziane, alcune in condizioni di salute piuttosto precarie, suggeriremmo di prendere in esame la possibilità di aprire alle ore 07:30 la sala d’aspetto e fare accomodare gli utenti, al caldo. Questo servizio crediamo sia ben accetto e apprezzato, in particolar modo nei mesi invernali e nelle mattinate inclementi dal punto di vista meteorologico.
Siamo eventualmente a disposizione per trovare una soluzione al problema.
Distinti saluti

Nessun commento: